Azienda

Per il conferimento del prodotto, Naturglobe collabora con produttori certificati Global Gap, il protocollo che serve a garantire la qualità e la sicurezza dei beni alimentari. Ciò viene realizzato attraverso la tracciabilità, il minimo e controllato utilizzo degli agrofarmaci, la salvaguardia dell’ambiente e la gestione dei problemi di qualità attraverso una precisa metodologia di intervento.

Milestones

NATURVENETA Società COOP Agricola, Ramo d’azienda di Naturglobe nel 2011:

  • è risultata conforme ai requisiti UNI EN ISO 22005:08, in quanto ha sviluppato procedure adeguate per la rintracciabilità aziendale delle patate, dall’accettazione delle materie prime alla spedizione del prodotto finito al cliente;
  • ha ottenuto per prima, nella produzione delle patate, la concessione all’uso del marchio “Qualità Verificata” - L.R. 31 maggio 2001 n.12, rilasciato dalla Regione Veneto, che tutela e valorizza i prodotti agricoli e agroalimentari di qualità;
  • a conferma dell’importanza che la Regione Veneto ha attribuito al progetto e alla valorizzazione dei prodotti a marchio QV, ha ottenuto l’inserimento del marchio regionale “Veneto tra la terra e il cielo” del quale possono fregiarsi solo le produzioni a Qualità Verificata.

Mission

NATURGLOBE ha come obiettivo per l’anno 2021 l’ottenimento della certificazione IFS Wholesale, inteso come processo di aggiornamento di crescita in tutti i processi aziendali, ad ogni livello organizzativo, con il fine di soddisfare in maniera efficace le richieste e le attese del cliente e delle altre parti interessate.

Efficienza logistica

Grazie alla collaborazione con i più grandi partner dei servizi logistici, NATURGLOBE, specializzata nella distribuzione di prodotti deperibili, può offrire ad ogni cliente una soluzione logistica e di trasporto efficiente ed adeguata alle esigenze. L’accurata gestione delle merci presenti ne nostri magazzini, assicura un valido supporto a favore delle necessità aziendali.

grafico-logistica-min
Torna su